What’s NU è stata l’occasione per condividere a pieno le nuove prospettive nella cura dei pazienti mHSPC.

Insieme per un nuovo capitolo.

RESPONSABILI SCIENTIFICI

Mettendo insieme le nostre conoscenze, ma soprattutto ciò che la ricerca, passo dopo passo, ci regala, potremo massimizzare il beneficio terapeutico a favore dei nostri pazienti. Questo incontro sarà un importante momento di confronto tra specialisti, che metteranno le proprie competenze al servizio del paziente. Sarà, inoltre, un occasione importante per acquisire informazioni utili per la nostra pratica clinica corrente a favore di una possibilità di cura che possa essere sempre più mirata, più vantaggiosa, e possibilmente caratterizzata da pochi disagi ed effetti collaterali.

Fabio Volo è attore, scrittore e conduttore. È presentatore del programma di Radio Deejay Il Volo del mattino e uno dei presentatori del programma televisivo Le Iene. È autore di romanzi come Un posto nel mondo, Il giorno in più, Il tempo che vorrei, Le prime luci del mattino, La strada verso casa, È tutta vita, Una gran voglia di vivere. Ha recitato in numerosi film e ha prestato la sua voce come doppiatore in alcuni lungometraggi animati. Del 2019 il suo romanzo Una gran voglia di vivere, il racconto di una crisi di coppia e del viaggio, fisico e interiore, per affrontarla e del 2023 Tutto è qui per te.

LA LOCATION. Fondazione Giangiacomo Feltrinelli promuove una riflessione attorno alle grandi questioni della contemporaneità e indaga le trasformazioni che ci riguardano in quanto cittadini. Incrociando fonti storiche, ricerca e divulgazione pubblica, coltiva idee e prospettive inedite per immaginare futuri possibili e offrire uno spazio di approfondimento, di intrattenimento, di relazione aperto a tutte e tutti.

Per questo motivo è la location ideale per parlare di nuovi scenari terapeutici e qualità di vita dei pazienti.

In oltre settant’anni, Fondazione Feltrinelli ha costruito un patrimonio archivistico unico. Con 1,5 milioni di pezzi, 250.000 volumi, 17.500 testate periodiche e 15.000 manifesti, il nostro catalogo raduna fonti di respiro internazionale, preziose per rileggere la storia sociale dell’Europa moderna e contemporanea, e approfondire tematiche di giustizia sociale, multiculturalismo, cittadinanza, attivismo, forme della rappresentanza.

Il centro di documentazione è aperto al pubblico e alimenta la ricerca e la produzione culturale attraverso collaborazioni, pubblicazioni, eventi.

Per saperne di più
https://fondazionefeltrinelli.it/

Con il contributo non condizionante di

In co-promotion with

Email info@overgroup.eu
Tel. 0372 23310

P.IVA 07809230969

© Copyright 2024  Cookie Policy